Gdo il 7° Grande Media
Gestisce il 7° Grande Media vicino alla gente, con vari strumenti che interessano le diverse zone del negozio e hanno un’elevata efficacia non solo sulle vendite, ma anche sull’immagine e la notorietà della marca. Permettono infatti di comunicare con il consumatore quando e dove acquista ed è sensibile ai messaggi pubblicitari. Il suo network, costituito dai più importanti punti di vendita italiani della Gdo, garantisce una copertura di 93 province e 619 località, pari a 5 milioni di contatti giornalieri in 1.154 negozi - appartenenti a 25 insegne - di cui 318 ipermercati e 836 supermercati.

Numerosi i mezzi gestiti dalla divisione: dalle affissioni dinamiche sui carrelli della spesa alle affissioni al suolo; dalle affissioni all’ingresso ai separatori della spesa fino alle affissioni all’entrata.

NOVITA’ SUPERDì e  IPERDì
Adsolutions GDO IL 7° Grande Media amplia il proprio network acquisendo due importanti insegne di supermercati della Grande Distribuzione del nord Italia: SuperDì e IperDì, in cui pianificare campagne con affissione dinamica, affissione al suolo e separatori della spesa.
La Nuova Distribuzione Spa, società proprietaria delle due insegne, nel 1994 apre il primo supermercato con insegna SuperDì, grazie al know-how acquisito in anni d’esperienza nel settore carni prima e successivamente nel mondo della grande distribuzione, che li ha visti protagonisti fin dai primi anni ‘60. SuperDì ed IperDì mantengono ancora oggi, del resto, la passione per la macelleria e i banchi freschi instaurando con i propri clienti un rapporto unico e fidelizzato.
In particolare, i 43 punti vendita acquisiti - 18 IperDì e 25 SuperDì - sono situati nelle regioni di Lombardia, Piemonte e Liguria, per un totale di 11 province e presentano una superficie media di 1.500 mq.

“Queste le ragioni per cui Adsolutions ha inserito le 2 insegne nel proprio network: i contatti rilevanti, il forte rapporto di fiducia che i punti di vendita hanno con i propri consumatori, la loro metratura e il loro presidio di aree geografiche molto importanti” afferma Luca Piscitelli, Direttore Esecutivo di Adsolutions.
 
"Il network di Adsolutions GDO è un ottimo strumento per comunicare con la clientela proprio nel momento in cui stanno compiendo la decisione di acquisto. Nel campo del marketing niente è più importante! Per questo motivo siamo orgogliosi di entrare a far parte di questo network" dichiara Marilisa Franchini, titolare insegne.

Per maggiori informazioni:
www.adsolutions.it