Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

A poker con un budget limitato

A poker con un budget limitato

A poker con un budget limitato

Information
Redazione

Quella del poker è una storia che continua ad andare avanti nel tempo e nello spazio, grazie al fatto che il gioco si presenta come uno dei più accessibili attualmente sul mercato dei giochi. Strategia e fortuna ma anche astuzia e tecnica, un mix di audacia ed intelligenza che ha conquistato il grande pubblico. Il segreto del successo del poker? il fatto che spesso è anche economico.

 Il poker come divertimento vantaggioso

Chi pensa ancora che il poker sia un gioco dispendioso, sbaglia di grosso. Come per tutte le cose, il segreto è riuscire a dare il massimo con il minimo sforzo. Avete presente quel compagno di classe che studiava solo 10 minuti ma riusciva a prendere i voti più alti in maniera quasi inspiegabile? Beh è il poker è esattamente così solo che alla fine ci risulta meno antipatico. Infatti, oggi, grazie alla grande varietà di tornei disponibili online, ai ricchi bonus offerti ed a qualche piccola strategia che approfondiremo, potrai provare a vincere grassi premi con una piccola spesa. 

Sicuramente, se sei qui, è perché sei in cerca di qualche consiglio per come giocare con un budget ristretto e allora andiamo dritto al punto: la soluzione migliore è giocare online, specialmente se al poker.

Giocare online ha infatti tantissimi vantaggi e tra questi la possibilità che in ogni momento puoi trovare tornei a basso costo che sono il miglior modo per divertirti, sperimentare e non far piangere il tuo conto corrente.

Online non hai chiusure di alcun tipo: puoi giocare in ogni momento della giornata e dovunque tu sia e questo, se ci pensi, è anche un modo per abbattere i costi legati agli spostamenti ed agli alloggi nei pressi di un casinò fisico.

Ancora, è online che puoi sperimentare quale sia il tuo miglior gioco partecipando ad esempio ai freeroll che sono gratuiti ma alla fine, spesso, si vincono ricchi premi in denaro.

 

 Alcune strategie per giocare a poker con pochi soldi

Se sei al verde o hai un basso budget ma non puoi rinunciare al poker, allora ecco alcuni consigli che potrebbero aiutarti a placare la tua voglia di poker senza costarti troppo. Per prima cosa, tanto online quanto nei casinò fisici, vai alla ricerca di tavoli con bassi stake e con buy-in ridotti. Questo ti consente di partecipare ai tavoli senza un grande investimento e di divertirti comunque con giocatori di livello. Uno stake basso non solo non peserà sul tuo portafoglio ma ti consentirà di perfezionare la tua tecnica senza investire una fortuna. In casinò fisici come quello di Venezia, troverai diversi tornei di questo tipo, tendenzialmente dedicati ai principianti o a coloro che non vogliono investire somme esose. Possono essere anche un ottimo modo per scaldare l’atmosfera prima di puntare a tavoli con stake più alto.

Strategie con budget ridotto

Pur non avendo grosse somme a disposizione, puoi attuare qualche piccola strategia che ti consente di tutelare il tuo patrimonio. Per prima cosa il consiglio è quello di approfittare di bonus e promozioni erogati dai casinò online sotto forma di tornei gratuiti o di tornei con basso buy-in in quelli fisici. Se sei un appassionato dei casinò dal vivo le tue possibilità potrebbero ridursi tuttavia ti consiglio di giocare negli orari meno affollati poiché i tavoli sono meno competitivi. Giocare con una percentuale ridotta di persone aumenta le tue possibilità di vincita anche per via del fatto che puoi giocare in un ambiente più sereno ed accessibile. 

Infine e non per ordine di importanza, dai il giusto peso al tuo bankroll. Non dimenticare, cioè, di stabilire un budget iniziale o comunque da poter spendere in un determinato periodo di tempo che può variare da un giorno ad una settimana. Cerca di rispettare questi limiti che ti sei imposto in modo da avere il pieno controllo sul gioco.

 I vantaggi del gioco online

Se sei alla ricerca dei massimi vantaggi dal poker allora rivolgi l’attenzione al poker online che oggi rappresenta una vera e propria frontiera della modernità in termini di gioco. Sulle piattaforme hai infatti accesso non solo a bonus e promozioni ma a tornei di ogni tipo, tarati sulle esigenze di tutti e spesso, con i tornei giusti, senza spendere neanche un euro.

Se hai un budget ridotto non disperare! Il poker oggi è al massimo della sua accessibilità anche per chi è al momento al verde. Grazie alle promozioni dei vari casinò fisici ed a quelle delle migliori piattaforme online, giocare a poker non è mai stato così semplice ed economico. Con i tornei online gratuiti o a basso stake potrai sperimentare il tuo gioco e provare a vincere anche grandi premi senza mettere mano al portafoglio. Mettiti subito alla ricerca del torneo economico che fa al caso tuo, il divertimento è assicurato.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits