Multicedi aderisce all'iniziativa del Governo “Carta Dedicata a te”
Multicedi aderisce all'iniziativa del Governo “Carta Dedicata a te”
- Information
Il Gruppo Multicedi, leader nella distribuzione alimentare nel Centro Sud Italia, aderisce all'iniziativa promossa dal Governo “Carta dedicata a Te”, con l'obiettivo di supportare le famiglie e i cittadini in difficoltà economica.
L'azienda, da sempre vicina al territorio e attenta alle esigenze delle comunità, ha deciso di rafforzare ulteriormente il proprio impegno a favore dei più bisognosi, riconoscendo agli aventi diritto un ulteriore Buono Spesa del valore del 15% della spesa.
I beneficiari della “Carta dedicata a Te”, che effettueranno acquisti presso i punti vendita aderenti del gruppo ad insegna Decò Supermercati, Dodecà, Sebòn, Quarì e Superfreddo riceveranno questo ulteriore vantaggio economico, da utilizzare per le loro future spese, nel medesimo punto vendita in cui il buono è stato emesso.
Possono beneficiarne tutti i possessori della “Carta dedicata a Te”, emessa dal Governo. La stessa potrà essere attivata nei supermercati del gruppo effettuando un acquisto entro il 16/12/24. Oltre ai benefici della Carta, il cliente riceverà un buono del valore pari al 15% della spesa appena effettuata (esempio effettuando una spesa di 100€ si riceverà un buono del valore di 15€).
Il Buono Spesa sarà erogato fino al 28/02/25 e potrà essere utilizzato su una spesa successiva.
Con questa iniziativa, Multicedi intende dimostrare concretamente il proprio sostegno alle famiglie italiane, contribuendo a rendere la spesa alimentare più accessibile per tutti.
Nel sito ufficiale del Masaf saranno costantemente aggiornati gli elenchi dei punti vendita aderenti all’iniziativa, oltre ai siti istituzionali delle insegne del Gruppo Multicedi ed i relativi canali social.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.