Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Conad rafforza la collaborazione con Fondazione Forma Onlus

Pacco Rid
Pacco Rid

Conad rafforza la collaborazione con Fondazione Forma Onlus

Information
redazione

Conad Nord Ovest e i soci imprenditori del territorio rinnovano il proprio impegno verso la comunità sostenendo il 14° Raduno dei Babbi Natale, l’evento solidale promosso dalla Fondazione Forma Onlus a favore dei piccoli pazienti dell’Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino.

La grande festa, che si è tenuta lo scorso 8 dicembre, oltre a portare gioia e stupore ai piccoli pazienti, ha permesso di raccogliere fondi destinati alla ristrutturazione del reparto di Patologia Neonatale e della Prima infanzia: un progetto per donare un nuovo spazio più moderno, accogliente e funzionale, dotato delle migliori strumentazioni per migliorare il benessere dei piccoli ricoverati e delle loro famiglie.

Grazie alla lunga collaborazione che lega Conad all’Ospedale Regina Margherita con la Fondazione Forma, quest’anno, in occasione del raduno dei Babbi Natale, è stato allestito, in piazza Polonia uno stand Conad che ha affiancato gli Amici di Monta d’Alba con le loro tipiche frittelle dolci e salate.  In occasione della camminata solidale degli oltre 2500 Babbi Natale per le vie torinesi, ogni partecipante ha ricevuto un pacco gara con all’interno uno dei prodotti della linea benessere Piacersi, linea pensata per chi ogni giorno vuol prendersi cura di sé e conduce uno stile di vita attivo attento alla salute.

Un’iniziativa che si inserisce in una cornice più ampia di progetti promossi a favore della Fondazione Forma Onlus e dell’Ospedale Regina Margherita completamente destinati a garantire le migliori cure a tanti piccoli pazienti. Infatti, dalla prima edizione del 2020 della charity natalizia sino allo scorso anno, sono stati devoluti all’Ospedale oltre 350.000 euro a cui si andrà a sommare il risultato dell’iniziativa solidale di questo Natale “I gesti d’amore si fanno sentire”, che permette di collezionare le 12 campanelle di Natale ispirate ai personaggi più amati dei film d’animazione Disney.

Con questo ulteriore tassello, Conad Nord Ovest ribadisce la propria missione di essere una realtà responsabile, presente e attenta alle esigenze del territorio e della comunità. Essere impresa nella comunità, infatti, vuol dire creare valore, supportando la comunità e in particolare le categorie più fragili, con l’obiettivo di alimentare una relazione quotidiana con le persone.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits