Dalla ricerca Arneg, in sintonia con concept espositivi sempre più vicini alla persona e all’ambiente, nasce Evora, vetrina studiata per agevolare il servizio degli operatori e facilitare l’acquisto per i clienti.

La merce è disposta su due livelli: nel ripiano più alto, pronta per essere porzionata e servita, e nella parte inferiore, adibita a riserva. Dietro al banco, grazie al ripiano sollevato ad altezza lavoro, i movimenti dell’operatore sono facilitati e i piegamenti ridotti alle sola operazione di accesso alla riserva, comunque facilitata dalla comoda apertura a cassetto.

Per il cliente, dall’altro lato, migliora l’esperienza d’acquisto. Il prodotto si avvicina agli occhi: esposto ad un’altezza maggiore rispetto ad una vetrina tradizionale, risulta più visibile e accessibile. Senza dimenticare la funzione della parte inferiore: presentare l’intera offerta di salumi, formaggi e gastronomia, esibendo le pezzature più importanti. Vetrina refrigerata completamente chiusa con un eccellente isolamento, garantisce alte performance energetiche.