Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Vog: attività promozionali Marlene in Olanda e Belgio

Vog: attività promozionali Marlene in Olanda e Belgio
Vog: attività promozionali Marlene in Olanda e Belgio

Vog: attività promozionali Marlene in Olanda e Belgio

Information
Redazione
Due mesi di promozioni e pubblicità per aumentare la penetrazione e notorietà del brand Marlene in Olanda a Belgio. Dai primi giorni di gennaio fino all’ultima settimana di febbraio saranno numerose le iniziative rivolte a operatori del settore e consumatori finali pianificate dal Consorzio VOG con l’obiettivo di sostenere le vendite delle sue mele in questi due promettenti mercati.

Per tutti i distributori e negozianti che decideranno di acquistare i frutti sono previsti incentivi con un ricco calendario di premi che comprende magliette, grembiuli, contapassi digitali, espositori per il punto vendita fino a nuovissimi iPad 3 e biciclette.

I negozianti al dettaglio, inoltre, potranno ricevere gratuitamente anche materiali per l’allestimento del punto vendita, da utilizzare per segnalare la presenza sui propri scaffali dei frutti Marlene.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: