Il raccolto Pink Lady di quest’anno risulta molto promettente grazie ad un livello di colorazione ottimale dovuto alle condizioni climatiche favorevoli durante il periodo di maturazione dei frutti, in particolare le forti escursioni termiche tra il giorno e la notte.

La campagna Televisiva delle mele riguarderà tutta l’Europa sviluppando 230 millions di contatti, di cui 30 milioni in Italia garantendo una copertura del 63% del target e una potenza di 218 GRP con spot emessi dall’ 11 al 17 novembre salle le tre reti Mediaset: Canale 5, Italia 1 e Rete 4.

L'investimento in comunicazione  riguarda anche la pagina Facebook con un nuovo gioco on line dal 5 novembre al 15 dicembre 2012. Un quiz riguardante le mele che permetterà di vincere tanti premi ispirati alla tematica culinaria. 

L’operazione troverà visibilità su tutti i vassoi e le padelle di mele Pink Lady e tramite un piano di lancio di annunci su Facebook. Il brand svilupperà ulteriormente i suoi supporti online (sistema CRM, pagina Facebook dinamizzata con giochi e concorsi, arricchimento del sito web tramite video di ricette, una nuova interfaccia per la navigazione con smartphone…) per assicurare un contatto costantemente rinnovato con i propri fan.