Iper La grande i, al via la partnership con Fisi
Iper La grande i, al via la partnership con Fisi
- Information
Iper La grande i è sponsor ufficiale della Fisi, Federazione Italiana Sport Invernali, con la campagna “Campioni del fresco”, che vede protagonisti gli atleti della federazione e il personale dell’azienda.
br>
Stesso impegno, diverse specialità è il concept del progetto, che celebra i tratti in comune tra gli atleti Fisi e gli specialisti Iper: l’allenamento costante e la voglia di dare il massimo ogni giorno, che sia per una gara o per garantire un’offerta di alta qualità.
Iper La grande i punta su un’offerta di freschi e produzioni proprie, eccellenze dove primeggiano esperti e artigiani che, come gli atleti Fisi, mettono passione e impegno nel loro lavoro quotidiano. Questa filosofia si percepisce visitando i 22 punti vendita Iper, dove ogni giorno nelle panetterie, pasticcerie e cucine interne vengono prodotti pane, pizza, dolci e piatti di gastronomia.
«La sponsorship con Fisi – commenta Michela Riva, head of communication & omnichannel experience di Iper La grande i – celebra i valori dello sport nei quali Iper La grande i e le sue persone si riconoscono pienamente. Fare squadra, ma anche porsi obiettivi personali da raggiungere e da superare, è parte del nostro dna. A modo nostro, anche in Iper ci sono dei veri campioni, quelli che danno il meglio per ogni prestazione e dove vincono con la qualità e l’eccellenza nel servizio».
La campagna, infatti, svela in quattro soggetti un inedito parallelismo tra gli atleti Fisi e le squadre di panettieri, pasticcieri, esperti di pescheria e gastronomia Iper, che posano insieme ai campioni di sci alpino, sci di velocità, combinata nordica e snowboard. Da gennaio a marzo 2022, la creatività vive su tutti i canali proprietari di Iper La grande i, dal sito ai profili social, fino al volantino e alla comunicazione nel punto vendita.
Protagonisti del primo soggetto sono i panettieri di Iper Sergio De Maria, Andrea Belsito e Stefano Baldon, insieme ai campioni di sci alpino Mattia Casse, Marta Bassino ed Emanuele Buzzi. Per lo sci di velocità, invece, Simone Origone, Valentina Greggio e Emilio Giacomelli si sono confrontati con gli specialisti della pescheria Monica Vigo, Federico Banchero e Giuseppe Ragno, mentre gli atleti di combinata nordica Raffaele Buzzi, Alessandro Pittin e Annika Sieff si sono misurati con la squadra di gastronomia rappresentata da Valerio Verona, Salvatore Guarino e Lucia Pezzano. Infine, i pasticcieri Fabiola Longo, Francesca Stigliamo e Valentino Cirillo si sono fatti valere con gli atleti di snowboard Daniele Bagozza, Elisa Caffont e Mirko Felicetti.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.