Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Iper La grande i, al via la partnership con Fisi

Iper La grande i, al via la partnership con Fisi
Iper La grande i, al via la partnership con Fisi

Iper La grande i, al via la partnership con Fisi

Information
Fabio Massi

Iper La grande i è sponsor ufficiale della Fisi, Federazione Italiana Sport Invernali, con la campagna “Campioni del fresco”, che vede protagonisti gli atleti della federazione e il personale dell’azienda.

br>
Stesso impegno, diverse specialità è il concept del progetto, che celebra i tratti in comune tra gli atleti Fisi e gli specialisti Iper: l’allenamento costante e la voglia di dare il massimo ogni giorno, che sia per una gara o per garantire un’offerta di alta qualità.

Iper La grande i punta su un’offerta di freschi e produzioni proprie, eccellenze dove primeggiano esperti e artigiani che, come gli atleti Fisi, mettono passione e impegno nel loro lavoro quotidiano. Questa filosofia si percepisce visitando i 22 punti vendita Iper, dove ogni giorno nelle panetterie, pasticcerie e cucine interne vengono prodotti pane, pizza, dolci e piatti di gastronomia.

«La sponsorship con Fisi – commenta Michela Riva, head of communication & omnichannel experience di Iper La grande i – celebra i valori dello sport nei quali Iper La grande i e le sue persone si riconoscono pienamente. Fare squadra, ma anche porsi obiettivi personali da raggiungere e da superare, è parte del nostro dna. A modo nostro, anche in Iper ci sono dei veri campioni, quelli che danno il meglio per ogni prestazione e dove vincono con la qualità e l’eccellenza nel servizio».

La campagna, infatti, svela in quattro soggetti un inedito parallelismo tra gli atleti Fisi e le squadre di panettieri, pasticcieri, esperti di pescheria e gastronomia Iper, che posano insieme ai campioni di sci alpino, sci di velocità, combinata nordica e snowboard. Da gennaio a marzo 2022, la creatività vive su tutti i canali proprietari di Iper La grande i, dal sito ai profili social, fino al volantino e alla comunicazione nel punto vendita.

Protagonisti del primo soggetto sono i panettieri di Iper Sergio De Maria, Andrea Belsito e Stefano Baldon, insieme ai campioni di sci alpino Mattia Casse, Marta Bassino ed Emanuele Buzzi. Per lo sci di velocità, invece, Simone Origone, Valentina Greggio e Emilio Giacomelli si sono confrontati con gli specialisti della pescheria Monica Vigo, Federico Banchero e Giuseppe Ragno, mentre gli atleti di combinata nordica Raffaele Buzzi, Alessandro Pittin e Annika Sieff si sono misurati con la squadra di gastronomia rappresentata da Valerio Verona, Salvatore Guarino e Lucia Pezzano. Infine, i pasticcieri Fabiola Longo, Francesca Stigliamo e Valentino Cirillo si sono fatti valere con gli atleti di snowboard Daniele Bagozza, Elisa Caffont e Mirko Felicetti.

iper-la-grande-i-al-via-la-partnership-con-fisi

iper-la-grande-i-al-via-la-partnership-con-fisi

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits