Ferrari Formaggi propone un concorso a premi
Ferrari Formaggi propone un concorso a premi
- Information
di Claudia Scorza
Ferrari Giovanni Industria Casearia celebra quest’anno il suo 200° anniversario con il concorso “200 Volte Grazie!”, un’iniziativa per premiare i consumatori che scelgono Ferrari, contribuendo così allo sviluppo e alla crescita del brand negli anni.
Il concorso a premi “200 Volte Grazie!” dura tre mesi. Acquistando un prodotto Ferrari e conservandone lo scontrino, i partecipanti avranno la possibilità di vincere una delle 200 gift card (instant win) messe a disposizione dall’azienda.
Il valore dei bonus è di 50 euro ciascuno e saranno spendibili in prodotti di largo consumo, sport, beauty, abbigliamento, casa, elettronica, viaggi e charity. Gli shopper potranno, inoltre, partecipare all’estrazione del maxi-premio finale che prevede la vincita di un anno di spesa gratuita offerta da Ferrari Formaggi dal valore di 5.000 euro, spendibili tramite card in grande distribuzione.
Per consultare il regolamento completo e partecipare al concorso i consumatori potranno accedere al sito www.ferrariformaggi200anniversario.it dedicato all’iniziativa oppure utilizzare l’App di WhatsApp.
A supporto dell’iniziativa è previsto anche un piano di comunicazione a 360 gradi, tramite etichette on pack, pendolini a scaffale, artwork sui volantini, piantane e sticker per attività in vasca, stopper e newsletter, insieme al supporto di una campagna radio su alcune delle principali emittenti radiofoniche tra cui: Rtl, Rds più social tv, Radio 105, Virgin Radio, R 101, Rmc, Radio Subasio, Radio Dj, M2O, Capital, Cnr, Radio Kiss Kiss, Network, Rismi. La comunicazione, della durata di quattro settimane, con data d’inizio il 2 ottobre, sarà anche supportata da una campagna display web e social.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.