Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Eridania mette in palio il SuperEnalotto

Eridania mette in palio il SuperEnalotto
Eridania mette in palio il SuperEnalotto

Eridania mette in palio il SuperEnalotto

Information
Redazione
È partito il nuovo concorso di Eridania che, per la prima volta in assoluto, mette in palio il SuperEnalotto: 250 fortunati vincitori potranno giocare gratuitamente al SuperEnalotto per un anno avendo così la possibilità di diventare milionari. Con questa iniziativa Eridania conferma la propria volontà a portare creatività e innovazione non solo nello scaffale della dolcificazione, ma anche nelle attività di marketing.
Eridania – leader della dolcificazione in Italia – ha così ideato l’iniziativa “Diventa Milionario con Zefiro”. Il meccanismo del concorso – che è iniziato il 15 settembre e sarà valido fino al 28 febbraio 2011 – è semplice. Acquistando uno o più astucci di Zefiro da 1 kg, si avrà la possibilità di vincere uno dei 250 premi in palio, consistenti in una speciale “scheda gioco” che dà diritto a effettuare gratuitamente 157 giocate da 1 euro al SuperEnalotto, presso una qualsiasi ricevitoria in Italia.
Alla promozione si potrà partecipare sia via web, collegandosi al sito www.eridania.it ,  all’apposita sezione dedicata al concorso, sia via sms seguendo le istruzioni riportate sulla confezione.
Con oltre 5 milioni di contatti stimati, il packaging del prodotto sarà il principale media di comunicazione dell’iniziativa. Per l’occasione Zefiro si è “rifatto l’abito” con un’immagine accattivante e di forte richiamo. Eridania ha inoltre pianificato una campagna stampa sulle riviste settimanali maggiormente diffuse e per dar maggior risonanza alla promozione ha coinvolto anche i social network.
“Dopo il successo del recente concorso ‘Voti il design e vinci un mito’– ha affermato Alice Nicolucci, direttore marketing Eridania Tate & Lyle – abbiamo voluto continuare a relazionarci con il nostro target mediante iniziative impattanti ed innovative, mettendo in palio “la possibilità di realizzare un sogno”.
       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI