Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Balocco torna in tv con i Frollini

Balocco torna in tv con i Frollini
Balocco torna in tv con i Frollini

Balocco torna in tv con i Frollini

Information
Redazione
Da lunedì 23 a sabato 28 aprile i Frollini del “Signor Balocco” sono i protagonisti della telepromozione in onda durante il programma serale Striscia La Notizia di Canale 5. L’ampia gamma di biscotti per la prima colazione è presentata dalle veline e dal Gabibbo che sottolineano le proprietà dei prodotti e la leggerezza della linea Vita Mia!

In contemporanea con la telepromozione, la nuova campagna televisiva prevede anche la trasmissione di spot sulle reti Rai e La7, concentrati nelle fasce di maggiore ascolto. Una pianificazione che mira a raggiungere 76 milioni di contatti sul target responsabili di acquisto.

Sullo schermo, Pastefrolle, Ciambelle, Gocciolotti e Cruschelle prendono forma nella tradizionale fabbrica d’altri tempi del Signor Balocco che controlla attentamente il lavoro dei suoi collaboratori e saluta i frollini con il classico “Fate i buoni!”.

Attraverso la nuova campagna televisiva, l’azienda vuole mantenere alta l’attenzione dei consumatori sull’intera gamma di prodotti Balocco, già protagonisti di spot durante il Festival di Sanremo e della campagna radiofonica per la linea Vita Mia!.
       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI