Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Billa lancia la nuova raccolta punti

Billa lancia la nuova raccolta punti
Billa lancia la nuova raccolta punti

Billa lancia la nuova raccolta punti

Information
Redazione
La collection, intitolata “Viaggiare leggeri non è mai stato così trendy”, è dedicata ai possessori della Billa card che, raggiunto il punteggio necessario, potranno ritirare il premio prescelto, aggiungendo un piccolo contributo o gratuitamente se decideranno di usare i punti elettronici della propria tessera. br />
La raccolta mette in palio numerosi articoli (in varie dimensioni) della valigeria Roncato, dal necessaire alla utility, dalla shopper al borsone, nonché i trolley in tessuto e quelli in policarbonato (disponibili nei formati medio e grande).

La campagna realizzata da Billa a supporto dell’iniziativa rimanda all’idea del viaggio: una grafica che richiama i colori dell’insegna – rosso e giallo - uniti a un font geometrico per rappresentare un biglietto aereo che contiene le informazioni del collezionamento.

Billa, catena distributiva fondata a Vienna nel 1953, è parte del gruppo tedesco Rewe, attivo a livello europeo con 320.000 collaboratori e un fatturato di 50 miliardi di euro. L’insegna è arrivata in Italia nel 1990, inizialmente con 12 punti vendita.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: