Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Ferrero: al via il concorso “Vinci Campione”

Ferrero: al via il concorso “Vinci Campione”
Ferrero: al via il concorso “Vinci Campione”

Ferrero: al via il concorso “Vinci Campione”

Information
Fabio Massi
L’operazione a premi riprende l’edizione già proposta ai consumatori in occasione dei Mondiali di calcio Italia 90: una raccolta punti di successo grazie alla ricchezza dei premi e alla campagna pubblicitaria in cui comparivano i campioni del calcio nazionale. br />
Volti della nuova edizione del contest sono Cesare Prandelli, mister degli Azzurri, e l’atleta Antonietta Di Martino, due dei protagonisti dell’estate sportiva 2012.

Numerosi i premi in palio: con un minimo di 40 e un massimo di 100 punti, infatti, si potranno vincere il pallone, la maglia ufficiale e il borsone della Nazionale Italiana Calcio, nonché il telo mare Asics, la tuta della Nazionale di Atletica e la felpa limited edition Nutella.

Per partecipare al concorso, valido dal 16 aprile al 31 agosto 2012, è sufficiente ritagliare i punti sulle confezioni dei prodotti Kinder e Ferrero con il logo della promozione, incollarli sull’apposita scheda, inserire i propri dati personali e spedire il tutto entro il 31 agosto.
       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI