Intrapan torna a BolognaFiere per presentare un aggiornamento dei suoi prodotti iconici: il tramezzino Rollè e la Bruschetta.
La seconda partecipazione consecutiva rappresenta un traguardo significativo per l’azienda, simbolo di un percorso di consolidamento e crescita costante sul mercato. Intrapan si presenta all’edizione 2026 con l'obiettivo di ridefinire gli standard del banco frigo, coniugando la praticità del prodotto pronto alla qualità della lavorazione artigianale.
“Tornare a Marca per il secondo anno consecutivo è per noi la conferma di un percorso di crescita solido e strutturato – dichiara Greta Mandarini, titolare di Intrapan insieme al fratello Nicola –. In un mercato in continua evoluzione, la nostra attenzione rimane focalizzata sulle nuove esigenze dei consumatori e dei buyer Gdo”.
Presso lo spazio espositivo di Intrapan i riflettori saranno puntati su due innovazioni di prodotto. Il Rollè, cuore della produzione aziendale, si presenta in una versione evoluta grazie a un packaging ancora più funzionale, pensato appositamente per intercettare i nuovi trend dell’on-the-go e non solo. Parallelamente, l'azienda presenterà la nuova Bruschetta, caratterizzata da un formato inedito e da una ricetta potenziata per garantire una croccantezza superiore.
Oltre alle novità di linea, i visitatori potranno degustare la limited edition Invernale, caratterizzata dal pane ai semi nordici, speck e formaggio verde. Una proposta che resterà disponibile sul mercato fino a febbraio 2026.