C3: arriva a scaffale l'aceto di alcol Noi&Voi
C3: arriva a scaffale l'aceto di alcol Noi&Voi
- Information
di Federica Bartoli
Il Consorzio C3 lancia l’aceto di alcol Noi&Voi da 1L in pet: usato a scopo alimentare per conservare le verdure, è un disinfettante naturale oltre che un alleato per le pulizie domestiche.
Mescolato con acqua, può essere utilizzato per lucidare superfici in acciaio inossidabile, pulire vetri, specchi, pavimenti e per sgrassare le superfici della cucina.
Ottenuto dalla fermentazione degli zuccheri contenuti in frutta e cereali, l’aceto di alcol è quasi inodore, ha un colore trasparente e per questo viene chiamato anche aceto di cristallo.
L’aceto di alcol Noi&Voi, frutto della collaborazione con l’azienda Acetum, è un prodotto totalmente atossico, dalle proprietà igienizzanti, detergenti e disinfettanti che ne fanno un prodotto versatile e utile per la manutenzione quotidiana della casa in modo ecologico ed economico.
«Guardiamo al futuro della Mdd sempre più al servizio della sostenibilità – spiega Sara Fabris, category executive Mdd Noi&Voi. - Nell’attuale scenario distributivo, che vede l’affermarsi delle marche del distributore sempre più apprezzate dai consumatori, la strategia del Consorzio C3 si dimostra vincente e lungimirante per l’organizzazione dinamica, flessibile e finalizzata al contenimento dei costi, grazie al lavoro congiunto tra l’industria e la distribuzione».
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.