Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Il peggio che ci aspetta

Il peggio che ci aspetta
Il peggio che ci aspetta

Il peggio che ci aspetta

Information
Fabio Massi
Un quadro a tinte forti quello che ha tracciato Symphony-Iri per conto di Distribuzione Moderna, che conferma una volta di più, riassumendole, le difficili condizioni in cui versa il Paese.
Gli elementi macroeconomici negativi sono noti: calo della produzione di ricchezza, polarizzazione della ricchezza stessa in poche fasce sociali e solo in determinate zone geografiche, disoccupazione giovanile al massimo storico (l’indice ha raggiunto il 36% secondo gli ultimi rilievi Istat, mentre il dato per gli adulti è ora all’11%), incerte prospettive di bilancio, calo del reddito disponibile per consumi e risparmio, con un bilancio familiare che è il fulcro della crisi. 
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: