Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

The North Face nomina Andrea Casoni

The North Face nomina Andrea Casoni
The North Face nomina Andrea Casoni

The North Face nomina Andrea Casoni

Information
Redazione
Per rafforzare ulteriormente la propria divisione footwear, in forte e costante crescita, The North Face annuncia la nomina di Andrea Casoni quale nuovo footwear sales manager Emea.

Casoni porta a The North Face più di dodici anni di esperienza nel settore sportwear: ha lavorato nell'area sales & marketing di Nike e Reebok guidando il product merchandising e concentrandosi per otto anni sulle principali iniziative dei brand.

Ha vissuto e lavorato in molti paesi europei tra cui Francia, Olanda e Gran Bretagna, viaggiando molto anche negli Stati Uniti. È un amante dello sport e dell'outdoor in particolare.

Casoni riporterà a Patrik Frisk, vice presidente sales di The North Face Emea, e guiderà le vendite della divisione footwear affiancando e rafforzando il management locale.

“Con questa nuova nomina all'interno dell'area vendite footwear il nostro management offrirà ai clienti una grande competenza nel settore delle calzature e un servizio dedicato per una categoria di prodotto che sta crescendo sempre più rapidamente all'interno del nostro brand” spiega Patrik Frisk.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits