L’annuale Assemblea dei Soci di Assogiocattoli, associazione di categoria che raduna i più importanti produttori e distributori di giocattoli e di articoli legati al mondo della puericultura, dell’addobbo e del party ha eletto i venti Consiglieri che compongono il Consiglio Direttivo per il prossimo triennio.


Il Consiglio neoeletto, riunitosi in prima seduta, ha successivamente eletto il nuovo Presidente, il Dott. Roberto Marelli che succede all’ing. Stefano Quercetti, presidente di Assogiocattoli dal 2013 al 2016.


Roberto Marelli, già Direttore Filiali Estere Artsana Chicco, nonché Vice-Presidente Assogiocattoli e Vice-Presidente di ENPC (European Nursery Products Confederation), professionista da sempre impegnato nel settore del giocattolo e dei prodotti per bambini, ha dichiarato: “quelli che stiamo vivendo sono anni importanti di cambiamento e di sfide continue e un’associazione come la nostra deve continuamente adeguarsi alle mutate esigenze del contesto in cui si muovono i nostri settori, con sempre maggiore forza e convinzione".