Rafael Narvaez ha assunto la carica di marketing director della filiale italiana per l’intero portfolio aziendale: Csds (Carbonated soft drink’s), Gatorade, Tropicana e cereali Quacker.

Nato nel 1974, nazionalità tedesca e spagnola, Narvaez parla fluentemente 5 lingue: spagnolo, tedesco, inglese, italiano e francese. Ha maturato dieci anni di esperienza nella direzione marketing - settore dei beni di consumo - occupandosi di pianificazione strategica, redazione dei budget, sviluppo e gestione della comunicazione aziendale.

Entrato in PepsiCo a Francoforte nel 1998 come customer representative dei marchi Pepsi e 7up per il Brandeburgo, nel 2000 è passato al ruolo di brand manager Pepsi Germania, occupandosi dopo due anni anche del mercato svizzero e austriaco.

Giunge in Italia nel 2004 e viene nominato marketing manager per Pepsi, Slam e 7UP. L’anno dopo per Gatorade. Il successo del lancio di Gatorade Formula Ducati Corse, edizione speciale della bevanda legata alla partnership con la scuderia, gli è valso una nomination al premio Adico, per il miglior marketer 2006.

Sono onorato dell’incarico che PepsiCo ha deciso di affidarmi, un’occasione importante di crescita professionale, oltre che naturalmente, un traguardo a cui aspiravo da tempo – commenta Narvaez – PepsiCo è una realtà giovane e dinamica che punta continuamente all’evoluzione della sua strategia e dei suoi prodotti. Partecipare in prima persona a questa crescita mi riempie di soddisfazione e mi spinge ad affrontare la novità con entusiasmo e determinazione”.