Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

PERSONE

Nuova nomina in Coca-cola hbc italia

Nuova nomina in Coca-cola hbc italia
Nuova nomina in Coca-cola hbc italia

Nuova nomina in Coca-cola hbc italia

Information
Redazione

Coca-Cola HBC Italia annuncia la nomina di Petros Papageorgiou ad Out of Home Director riportando al Direttore Commerciale Enrico Galasso a partire da metà febbraio.

br>
Al manager è affidato il compito di gestire e far crescere ulteriormente l’Out of Home facendo leva sia sulle forti capacità di Coca-Cola HBC Italia di seguire in diretta, con una rete vendita capillare, i clienti del canale sul territorio nazionale, sia rafforzando le solide relazioni con grossisti e garantendo il coordinamento costante anche all’interno del team dedicato alle attività di Telemarketing.

Papageorgiou arriva in Coca-Cola HBC Italia dopo una carriera decennale in Diageo, una delle imprese leader nel mercato degli alcolici a livello mondiale, ricoprendo ruoli di crescente responsabilità prima in Grecia e poi in Italia, dove è stato Customer Marketing Director Italia e Svizzera e successivamente Sales Director Out of Home.

La profonda conoscenza del mercato italiano acquisita in questo percorso professionale permetteranno a Papageorgiou di arricchire il già solido know how dell’azienda.

“Sono molto orgoglioso di questo incarico e della stimolante sfida professionale che esso rappresenta” ha commentato Petros Papageorgiou, nuovo Direttore Out of Home di Coca-Cola HBC Italia “Metterò la mia esperienza a disposizione di un team emblema dell’eccellenza nel panorama dell’industria alimentare italiana”.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI