Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Maurizio Pelliconi è il nuovo presidente di Cia-Conad

Maurizio Pelliconi è il nuovo presidente di Cia-Conad
Maurizio Pelliconi è il nuovo presidente di Cia-Conad

Maurizio Pelliconi è il nuovo presidente di Cia-Conad

Information
Redazione
Maurizio Pelliconi, 45 anni, titolare del Conad La Filanda di Faenza, è il nuovo presidente di Commercianti Indipendenti Associati (CIA-CONAD), cooperativa di esercenti attiva in Romagna, Marche, Veneto e Friuli-Venezia Giulia, dove associa 206 negozi che realizzano oltre 1,25 miliardi di vendite. br />
Il Consiglio della cooperativa ha eletto inoltre il nuovo vicepresidente, Daniele Galluzzi, 60 anni, socio di Pesaro- Urbino. Nuova nomina a consigliere anche per Enrico Gaspari, 36 anni, titolare del Conad di Castrocaro e Terra del Sole.

Maurizio Pelliconi è sposato con la signora Laura e ha una bambina di 8 anni. Appassionato di sport e di tennis, che pratica sin da ragazzo, ama trascorrere il poco tempo libero in famiglia. «Ho cominciato a 18 anni come apprendista macellaio facendo tutta la gavetta in negozio», racconta.

Socio imprenditore dall’età di 24 anni, vicepresidente di CIA-Conad dal 2003, Pelliconi ha lanciato numerosi punti vendita in Romagna ed è stato uno dei primi imprenditori della grande distribuzione in Italia ad aprire un distributore di carburante.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits