Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

La Palette Rouge nomina Giulia Di Monte Business Contract Manager

La Palette Rouge nomina Giulia Di Monte Business Contract Manager

Information
Redazione

Giulia Di Monte, 29 anni, entra a far parte del team di LPR per conto di cui gestirà i contratti siglati con i clienti con l’obiettivo di soddisfare le loro esigenze rispondendo parallelamente alle prospettive di crescita dell’azienda.

/p>


Laureata a pieni voti in Ingegneria Gestionale con indirizzo Logistica e Produzione presso il Politecnico di Milano, Giulia Di Monte ha maturato una significativa esperienza presso Nestlé-Waters Gruppo Sanpellegrino, nell’ambito della logistica operativa e in Coca-Cola, in qualità di Customer Team Logistic Manager.


“È per me un grande piacere dare il benvenuto a Giulia Di Monte la cui competenza e professionalità rafforzeranno ulteriormente il nostro team italiano” ha dichiarato Fabio Benazzo, Direttore di LPR Italia. “Giulia arriva in un momento di grande crescita delle nostre attività sul territorio e il suo contributo sarà molto importante per il conseguimento dei nostri ambiziosi traguardi.”


“Anagraficamente faccio parte di quella generazione cresciuta a smartphone e PC dove velocità, flessibilità e innovazione rappresentano le basi di ogni processo”, ha dichiarato Giulia Di Monte. “Efficienza e dinamismo sono alla base del mio sistema di valori professionali, un sistema che LPR incarna perfettamente”.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits