Imou, attiva nel settore smart security, amplia e rafforza il proprio organico per rispondere con ancora maggiore forza e visione all’espansione sui mercati italiani e internazionali.
La crescita segue una filosofia chiara: tecnologia accessibile, affidabile e sicura per semplificare la vita e proteggere ciò che conta davvero. Un percorso che oggi si arricchisce di nuove competenze e nuove energie.
Andrea Battaglia, già country manager Italia, amplia così le sue responsabilità assumendo il ruolo di sales director per Italia, Grecia, Albania, Cipro e Malta, portando l’efficacia del modello italiano anche nei mercati dell’Europa Sud-Orientale.
Romina Morra, marketing manager per Italia, invece, estende il proprio perimetro strategico ai paesi Grecia, Albania, Cipro e Malta, confermandosi una figura chiave nella costruzione dell’identità e del posizionamento di Imou nell’area mediterranea.
Adriano Romano entra ufficialmente nel team Imou con il ruolo di ausiness developer manager. Con oltre 20 anni di esperienza nel mondo retail maturati in Ingram Micro, Adriano porta una visione concreta e orientata allo sviluppo dei canali retail e diy, in vista dell’arrivo di nuovi prodotti pensati proprio per questo segmento in crescita.
“Imou è un brand in forte espansione, che continua a guadagnare fiducia grazie a prodotti affidabili, accessibili e tecnologicamente evoluti – commenta Andrea Battaglia, sales director per Italia, Grecia, Albania, Cipro e Malta di Imou –. L’ampliamento del nostro team e del nostro raggio d’azione internazionale è la naturale conseguenza di un progetto che cresce ogni giorno con serietà, visione e determinazione, incrementando la nostra presenza sui negozi fisici offrendo personalizzazioni con espositori e customizzazioni che garantiscono un’esperienza ’touch & feel’ del prodotto da parte del consumatore. Le nostre telecamere sono sicure e facili da installare, sono prodotti ‘do it yourself’ ed è importante per Imou far percepire questa facilità d’uso ai nostri acquirenti. Sono orgoglioso del lavoro fatto finora e motivato più che mai per affrontare queste nuove sfide insieme a un team solido e preparato”.