Cristina Prizzon nominata country manager di Medi-Market Italia
Cristina Prizzon nominata country manager di Medi-Market Italia
- Information
di Claudia Scorza
Medi-Market, società specializzata nel settore delle parafarmacie e prodotti dedicati alla salute e alla bellezza, annuncia la nomina di Cristina Prizzon come country manager per l’Italia.
La nomina segna una tappa fondamentale per l'azienda nella sua promessa di fornire ai propri clienti un’ampia gamma di prodotti per la salute e il benessere a un prezzo concorrenziale, accompagnati negli acquisti da professionisti preparati ad offrire un consiglio di qualità.
Con un background di successo nel settore retail e wholesale, Cristina Prizzon si distingue per la sua esperienza alla guida di aziende nazionali e internazionali e per la sua esperienza imprenditoriale e consulenziale nel settore delle farmacie.
«Sono onorata di assumere la guida di Medi-Market come country manager per l’Italia», dichiara Cristina Prizzon. «Il mio obiettivo principale sarà quello di far crescere il mio team, creando una cultura di impresa di successo per stile, clima e risultati, capace di mantenere e attrarre le eccellenze in un mercato, quello della salute, sempre più sfidante e competitivo e con clienti sempre più esigenti».
Il ceo di Medi-Market Group, Cedric Antoine, ha sottolineato la fiducia nella nuova nomina: «Siamo entusiasti di accogliere Cristina Prizzon nel nostro team. La sua comprovata esperienza e la sua capacità manageriale sono fondamentali per replicare in Italia quanto di meraviglioso è accaduto in Belgio e Lussemburgo. Sarà fondamentale per assicurare che il modello di business sia coerente con i nostri valori aziendali e che il progetto di sviluppo proceda così come previsto».
Cristina Prizzon si impegna a sviluppare e attuare la strategia che consenta a Medi-Market Italia di ottenere una crescita sostenibile nel mercato italiano.
Attraverso la sua costante volontà di confronto trasparente e la voglia di guidare con l’esemplarità, Cristina Prizzon mira a creare un ambiente di lavoro collaborativo e a promuovere una cultura aziendale orientata ai risultati, all’innovazione e al cambiamento.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.