Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

PERSONE

Arnd Riehl nuovo ceo di Penny Italia. Succede a Nicola Pierdomenico

Arnd Riehl nuovo ceo di Penny Italia. Succede a Nicola Pierdomenico
Arnd Rieh, ceo Penny Italia

Arnd Riehl nuovo ceo di Penny Italia. Succede a Nicola Pierdomenico

Information
redazione

Penny Italia annuncia la nomina di Arnd Riehl come nuovo chief executive officer, a partire dal 1° febbraio 2026. Riehl succede a Nicola Pierdomenico, che l’azienda ringrazia per il suo operato, augurandogli ogni successo per il futuro.

Il curriculum di Arnd Riehl

Arnd Riehl porta con sé una consolidata esperienza nel Gruppo Rewe, dove è entrato nel 2016 come direttore vendite discount national di Penny in Germania. Dal 2020 al 2023 ha ricoperto la carica di ceo di Billa Slovacchia, prima di assumere il ruolo di director people & culture presso Rewe International nel gennaio 2024.

Obiettivo: rafforzare la leadership e continuare a crescere

Questa nomina conferma l’impegno di Penny Italia nel rafforzare la propria leadership e nel proseguire il percorso di crescita e innovazione sul mercato italiano. Il piano strategico avviato nei mesi scorsi prosegue con determinazione, prevedendo investimenti significativi per la modernizzazione della rete, l’efficientamento dei processi e la valorizzazione delle leve fondamentali del business, in linea con le evoluzioni del mercato e le esigenze dei clienti.

Attraverso interventi mirati su logistica, assortimenti e patrimonio immobiliare, Penny Italia intende consolidare la propria competitività e assicurare continuità al progetto aziendale, con l’obiettivo di offrire un’esperienza di acquisto sempre più moderna e di qualità.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI