Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

In's Mercato inserisce l'ortofrutta sfusa in tutta la rete

In's Mercato inserisce l'ortofrutta sfusa in tutta la rete
In's Mercato inserisce l'ortofrutta sfusa in tutta la rete

In's Mercato inserisce l'ortofrutta sfusa in tutta la rete

Information
Redazione

In’s Mercato (insegna discount di Gruppo Pam) presente in 9 regioni con oltre 460 punti vendita, amplia l’assortimento del reparto ortofrutta con l’introduzione del prodotto sfuso.

Le prime aree coinvolte, già dal 25 maggio, sono il Veneto, il Friuli Venezia-Giulia, il Piemonte, la Liguria, la Valle D’Aosta e l’Emilia-Romagna. A seguire, dall’8 giugno, la Lombardia, mentre alla fine del mese prossimo partiranno Lazio e Abbruzzo.

Questa scelta si inserisce nel processo di innovazione iniziato da qualche anno e che, nell’ultimo biennio, si è concretizzato nella campagna #qualcosadibuono, iniziativa che vede il marchio impegnato sul tema della sostenibilità ambientale.

L’offerta di frutta e verdura sfusa si basa su una selezione di prodotti provenienti da fornitori scelti. Grande attenzione viene data ai prodotti di origine italiana, alle Igp e alla stagionalità.

La scelta di introdurre l’ortofrutta sfusa si innesta, come detto, in un ampio percorso di attenzione ambientale. Alla riduzione degli imballaggi si aggiunge il progressivo abbandono della plastica in favore della carta per tutto il reparto dell’ortofrutta confezionata.

La sostenibilità è il fil rouge anche di Spazio Verde, attività di riqualificazione urbana che si propone di migliorare le aree di verde pubblico e la qualità di vita dei quartieri raggiunti dalle nuove aperture previste per il 2020.

Leggi anche: In's mercato acquisisce 61 punti vendita

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits