Zuegg, che è impegnata dalla fine dell’800 nella lavorazione della frutta e oggi ricopre un ruolo di primo piano nel segmento dei succhi e confetture, ha dichiarato nel 2010 un fatturato pari a 187 milioni di euro. Dal 2007 ha iniziato una politica di espansione sui mercati dell’Est con l’apertura ad Afasanova, a sud ovest di Mosca  di un nuovo stablimento. 

L’azienda, il cui claim all'insegna della naturalità è “Passione per la frutta, amore per la vita”, ha recentemente rinnovato per ribadire ciò alcuni dei suoi prodotti tra cui i succhi di frutta Skipper Vitalitis sia nel packaging, una bottiglia formato 750ml in PET dai colori vivi che richiamano quelli dei frutti contenuti, la pratica forma slim e il tappo twist–off per garantire impugnatura e versatilità facilitata, che nel gusto offrendo tre referenze: Melograno&Uva, Pompelmo rosa&Mirtillo rosso e il nuovo Frutti di bosco. Le confetture Zuegg, inoltre, si presentano in una nuova grafica e ricette per un colore più brillante e un gusto più naturale. Altra novita è rappresentata dai Nettari Zuegg, sia in bottiglietta di vetro per i gusti Mirtillo e Melograno, che nel pratico formato 3X200ml per Pera, Pesca e Albicocca.

Esclusivamente per i bar è stata creata la linea di succhi di frutta Premium 200ml in vetro e Zuegg Horeca in PET da 1000ml in 6 varietà, tra cui il nuovo Cranberry, disponibili anche in monoporzioni e mastelli.