Zuegg: al via la nuova campagna integrata
Zuegg: al via la nuova campagna integrata
- Information
Novità in casa Zuegg: dopo confetture e marmellate, l'azienda torna in comunicazione con una campagna integrata dal claim “Per chi si vuole bene ogni giorno”, in cui stavolta il protagonista è il nettare al mirtillo selvatico.
br>
Per la prima volta sul piccolo schermo, il nettare di mirtillo selvatico Zuegg 6x125 dal packaging in vetro 100% riciclabile, si presenta come una bevanda ideale per idratarsi e fare il carico di energia anche fuori casa e uno shot di gustosità con proprietà antiossidanti e antinfiammatorie tipiche del succo di mirtillo, molto nutriente e in grado di migliorare anche l’umore.
Con l’obiettivo di promuovere uno stile di vita sano e naturale e affermare i suoi punti di forza puntando sulla naturalità e genuinità del prodotto, l’azienda veronese presenta per la prima volta il succo di frutta al mirtillo 6x125, con una campagna tv da due soggetti (10’’ e 20’’) sul piccolo schermo. A partire dal 6 settembre e per 4 settimane, lo spot è on air sulle principali emittenti televisive e vive parallelamente su tutti gli assets digital proprietari del brand e di una campagna web.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.