Zespri, brand di kiwi di riferimento nel settore della frutta fresca, fa il suo debutto alla 49esima edizione della Stramilano, l'evento di running milanese che, dopo due anni di stop, torna domenica 15 maggio.

La corsa come di consueto si svilupperà nei 3 grandi eventi, ognuno “con il proprio passo”: Stramilano 10 Km, Stramilanina 5 Km e Stramilano half narathon e, dal fermento che già si avverte nell’area, le aspettative prevedono una partecipazione che potrà superare i 50mila iscritti. Cuore pulsante della manifestazione, il Centro Stramilano - situato in una perfetta posizione strategica, Piazza del Duomo, - che vedrà il passaggio di tutti gli iscritti per il ritiro del pettorale di gara con la presenza degli stand di tutti gli sponsor.

Zespri, nell’ottica di rafforzare il legame con i consumatori finali puntando i riflettori sugli attributi qualitativi e di gusto che contraddistinguono i suoi kiwi, ha scelto di scendere in pista a fianco di tutti i corridori deliziandoli con il gusto della sua varietà SunGold, succosa e dalla polpa dorata, dal sapore sorprendente. Nelle giornate del 13 e del 14 maggio, presso il corner dedicato in Piazza Duomo, offrirà ai visitatori la degustazione dei frutti e tanti gadget personalizzati. Inoltre tutti i partecipanti troveranno all’interno del proprio pacco gara preziosi buoni sconto.