Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Zespri Kiwifruit dona 1 tonnellata e mezzo di kiwi Sungold

Zespri Kiwifruit dona 1 tonnellata e mezzo di kiwi Sungold
Zespri Kiwifruit dona 1 tonnellata e mezzo di kiwi Sungold

Zespri Kiwifruit dona 1 tonnellata e mezzo di kiwi Sungold

Information
Redazione

Zespri Kiwifruit, produttore di kiwi numero uno al mondo, ha voluto adoperarsi per contribuire allo sforzo di solidarietà nazionale, ha disposto la donazione di 1 tonnellata e mezzo di kiwi SunGold a favore di 3 diversi enti di beneficenza, laici e non, in tre delle regioni più piegate da questa emergenza: Lombardia, Lazio ed Emilia Romagna.

Le organizzazioni che riceveranno 5 quintali di frutti a testa sono la Caritas Ambrosiana di Milano, la Croce Rossa del Lazio, e il Banco Alimentare dell’Emilia Romagna che provvederanno attraverso la loro rete di solidarietà a distribuire i kiwi. Le donazioni si protrarranno per le prossime 6 settimane.

L’avvicinarsi della fase 2 da un lato porta ad essere più ottimisti e a vedere la luce alla fine del tunnel, ma d’altra parte, per la gravità che l’emergenza ha rappresentato, la richiesta di aiuti è ancora enorme: Zespri Kiwifruit ha atteso l’arrivo delle prime navi con i frutti per intervenire immediatamente, consapevole di poter donare un prodotto sano e delizioso e ad alto contenuto di vitamina C, come il kiwi SunGold, in un momento in cui è fondamentale fare il pieno di energia, sia fisica che mentale.

L’iniziativa Italiana si inserisce in una rete di solidarietà globale a cui Zespri™ ha preso parte come marchio internazionale presente in oltre 50 paesi. Tante le iniziative di supporto finalizzate nei paesi più colpiti.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: