Yoga presenta nuovo Yoga optimum senza zuccheri aggiunti
Yoga presenta nuovo Yoga optimum senza zuccheri aggiunti
- Information
Un succo Optimum, con tanta frutta da bere, senza zuccheri aggiunti e in una nuova confezione da un litro rispettosa dell’ambiente.
Queste le caratteristiche distintive della prima novità 2021 firmata Yoga.
Da oggi amplia la propria gamma con il nuovo Yoga optimum 1000 senza zuccheri aggiunti. La sua ricetta, contraddistinta dall’elevata percentuale di frutta, con almeno il 70%, in un formato da 1 litro idoneo per un target famiglia che ricerca la frutta senza zuccheri aggiunti.
L’impegno green di Yoga è testimoniato, infatti, nel formato famiglia da 1 litro con le nuove bottiglie sostenibili, realizzate esclusivamente con il 50% di plastica riciclata (Rpet). La banda verde con il claim “Il gusto di amare il pianeta” e l’indicazione dell’utilizzo di plastica riciclata sono presenti sulla bottiglia per comunicare al consumatore questa rinnovata attenzione alla sostenibilità ambientale.
La nuova linea è disponibile nelle sei nuove referenze: arancia rossa, ananas, arancia (con il 70% di frutta); pera, (70% di pera, 99% di frutta totale); pesca (70% di pesca, 99% di frutta totale) e ace (90% di frutta totale).
La linea Yoga optimum 1000 senza zuccheri aggiunti è disponibile nei punti vendita della Grande distribuzione e della Distribuzione organizzata.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.