Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Work in progress per il Salone Franchising Milano 2017

Work in progress per il Salone Franchising Milano 2017
Work in progress per il Salone Franchising Milano 2017

Work in progress per il Salone Franchising Milano 2017

Information
Redazione

Le prime novità della 32° edizione del Salone Franchising Milano (a Fieramilanocity dal 12 al 14 ottobre 2017) sono state presentate nei giorni scorsi in un evento serale tenutosi a Milano.

Il Salone sarà organizzato da una nuova società: RDS Expo, una joint venture tra RDS & Company, storico organizzatore del Salone, e il nuovo partner Fandango Club S.p.a., sempre in collaborazione con Fiera Milano.

Nel corso dell’evento sono state presentate 3 fiere che si terranno in autunno a Milano: il Salone Franchising Milano (SFM), Milan Games Week (Videogiochi), G! Come Giocare, la fiera del giocattolo.

Tra le novità del Salone Franchising il talent show “Re.Start - Smart Up Your Business” e “Italian Retail Show”. Il Talent show è aperto a tutti coloro che presenteranno progetti innovativi per il retail e cercano di entrare nel mercato: al vincitore del talent andrà in premio l’adeguato sostegno per realizzare la propria idea. I progetti saranno valutati da una giuria di esperti e premiati nel corso di un evento live. “Italian Retail Show”, invece, è un progetto che porterà all’estero le aziende d’eccellenza del retail italiano, i loro valori e le loro qualità.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits