Wora cresce e sbarca in Francia
Wora cresce e sbarca in Francia
- Information
Wora comunica l'avvio delle attività sul mercato francese La startup milanese offre servizi di consegna in giornata su appuntamento, dedicati a e-commerce e retailer.
L'ingresso sul mercato francese è coinciso con il lancio di importanti novità tecnologiche: potenziato l'algoritmo di assegnazione dinamica delle rotte, lanciato un tool per il customer service basato sull’Intelligenza Artificiale e una app completamente rinnovata per i driver.
Fondata a fine 2020 con l’obiettivo di rivoluzionare l'esperienza di consegna mettendo al centro le esigenze dei consumatori e la sostenibilità ambientale, oggi Wora è operativa in otto città italiane (Milano, Roma, Torino, Bologna, Firenze, Verona, Monza e Cagliari) e conta di arrivare a dieci entro fine anno.
Ad oggi ha gestito più di 150 mila consegne con un rating medio di 4.9/5 punti. Wora collabora con alcuni tra i più importanti brand presenti in Italia, come Zara, Nespresso, Decathlon, Victoria’s Secret, Foot Locker e Rinascente. I clienti che utilizzano Wora hanno incrementato del 7% (dal 92 al 99%) il numero di consegne effettuate con successo al primo tentativo.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.