Non c’è solo l’Italia al centro delle strategie commerciali e di marketing di Vog nel Mediterraneo.

A fianco del nostro Paese - che rappresenta il principale mercato di sbocco per le mele con il bollino azzurro prodotte dal Consorzio di Terlano (BZ) - si sono aggiunti in questi ultimi anni anche altre importanti piazze dell’Europa Meridionale, dove questa stagione sono state pianificate numerose attività promozionali Marlene.

Pubblicità televisiva, concorsi, street marketing, in-store promotion e pubbliche relazioni: una intensa campagna di comunicazione e marketing a supporto della strategia di vendital Vog, che punta a consolidare la sua presenza in questi mercati. Sono previste campagne e iniziative specialmente in Spagna (degustazioni e concorsi) , Cipro e ovviamente in Italia.

“Da sempre l’export rappresenta una quota importante del nostro fatturato e in un momento storico in cui alcuni dei nostri mercati tradizionali ristagnano, è importante trovare nuovi sbocchi per le nostre mele” ha commentato Gerhard Dichgans, Direttore del Consorzio VOG. “In questa ottica i Paesi del Mediterraneo rappresentano una ottima opportunità di mercato. I consumatori hanno dimostrato un grande interesse nei confronti del nostro marchio e delle mele Marlene, rispondendo con entusiasmo alle tante iniziative di marketing pianificate”, ha aggiunto.