Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Vog promuove il bollino Marlene in Europa Meridionale

Vog promuove il bollino Marlene in Europa Meridionale
Vog promuove il bollino Marlene in Europa Meridionale

Vog promuove il bollino Marlene in Europa Meridionale

Information
Redazione
Non c’è solo l’Italia al centro delle strategie commerciali e di marketing di Vog nel Mediterraneo.

A fianco del nostro Paese - che rappresenta il principale mercato di sbocco per le mele con il bollino azzurro prodotte dal Consorzio di Terlano (BZ) - si sono aggiunti in questi ultimi anni anche altre importanti piazze dell’Europa Meridionale, dove questa stagione sono state pianificate numerose attività promozionali Marlene.

Pubblicità televisiva, concorsi, street marketing, in-store promotion e pubbliche relazioni: una intensa campagna di comunicazione e marketing a supporto della strategia di vendital Vog, che punta a consolidare la sua presenza in questi mercati. Sono previste campagne e iniziative specialmente in Spagna (degustazioni e concorsi) , Cipro e ovviamente in Italia.

“Da sempre l’export rappresenta una quota importante del nostro fatturato e in un momento storico in cui alcuni dei nostri mercati tradizionali ristagnano, è importante trovare nuovi sbocchi per le nostre mele” ha commentato Gerhard Dichgans, Direttore del Consorzio VOG. “In questa ottica i Paesi del Mediterraneo rappresentano una ottima opportunità di mercato. I consumatori hanno dimostrato un grande interesse nei confronti del nostro marchio e delle mele Marlene, rispondendo con entusiasmo alle tante iniziative di marketing pianificate”, ha aggiunto.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: