HP Imaging & Printing Group e Cameo annunciano un’importante partnership locale che ha portato le due grandi aziende a lavorare insieme per creare una nuova applicazione appositamente per le stampanti HP Photosmart ed Envy 100.

L’accordo tra la multinazionale americana e una delle più importanti industrie alimentari presenti in Italia nasce dall’idea di creare una nuova applicazione pensata per un pubblico di giovanissimi, che potranno così conoscere due simpatici personaggi che li guideranno alla scoperta di contenuti realizzati appositamente per loro, quali immagini da stampare e poi colorare, giochi e vignette. L’applicazione, realizzata in collaborazione con WebResults, è già disponibile gratuitamente.

Grazie all’HP ePrint Center e alla connessione Web delle nuove stampanti HP con tecnologia ePrint, è oggi possibile scaricare l’applicazione sulla propria stampante HP con un semplice tocco sullo schermo del dispositivo e senza l’ausilio del Pc, per poi stampare in modo veloce e intuitivo tanti materiali divertenti.

L’accordo con Cameo va ad affiancarsi alle partnership locali già esistenti con RCS, MF/Milano Finanza e Italia Oggi che consentono agli utenti italiani di essere costantemente aggiornati sulle ultime notizie.