Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Vip: lanciato il progetto Applepairing

Vip: lanciato il progetto Applepairing
Vip: lanciato il progetto Applepairing

Vip: lanciato il progetto Applepairing

Information
Redazione

Si è tenuta a Bologna la presentazione ufficiale del progetto Applepairing organizzato da Vip in collaborazione con Chiara Manzi, dottoressa specializzata in Nutrizione antiaging e medicina culinaria.

Il nuovo progetto - che segue il lancio de La Saporeria - si inserisce nel percorso sensoriale intrapreso da Vip, andando sempre più a fondo nel mondo della mela e mostrando come questo frutto esalti le proprietà nutrizionali benefiche degli ingredienti a cui si abbina.

È stato questo, infatti, l'obiettivo delle sei ricette a base di mele Val Venosta create ad hoc con la dottoressa Manzi, permettendo anche di mostrare come la mela permetta di sostituire ingredienti meno salutari senza penalizzare in alcun modo il gusto finale.

In occasione dell’evento di lancio, è stata sviluppata una brochure dedicata, disponibile in formato cartaceo e online sulla landingpage vip.coop/applepairing. Per ognuno dei sei piatti sviluppati, che coprono tutte le portate di un menù, oltre alla foto della ricetta finita è stata realizzata una foto artistica dei due prodotti principali della preparazione, per una grande attenzione anche all’aspetto grafico, oltre che ai contenuti.







  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits