Da venerdì 17 a domenica 19 giugno a Milano in Piazza Città di Lombardia, Arte del Vino, in collaborazione con Ambrosiana Wine, organizza Viniamo + wine & sound, evento dedicato sia a operatori e professionisti sia ad appassionati che vedrà protagoniste un centinaio di etichette fra le più rappresentative del panorama vitivinicolo italiano, ma non solo. Le sere di venerdì e sabato, infatti, l’atmosfera si accenderà con Wine & Sound, special party per celebrare lo spirito di gioiosa convivialità che ogni calice di vino porta con sé.

Viniamo raccoglie alcune delle cantine più prestigiose provenienti da tutto il territorio nazionale, offrendo uno spaccato della ricca produzione enologica regionale. Attraverso degustazioni e approfondimenti sarà possibile cogliere l’essenza di ogni vino scoprendone la storia e le caratteristiche.

Nelle serate di venerdì e sabato Wine & Sound, lo special party di pura convivialità dove il pubblico potrà sia degustare le eccellenze vinicole italiane abbinate salumi, formaggi e altre stuzzicherie selezionate per esaltare il palato-

Ad accompagnare la rassegna saranno presenti anche acqua Surgiva, Cedrata Tassoni e grappa Segnana, Amaro Silano 1864, gli innovativi flash mix di Nio Cocktail e Logotec per bicchieri o bottiglie completamente personalizzati.