Vileda offre una gamma di prodotti innovativi, contraddistinti da microfibra di altissima qualità, in grado di assicurare elevate prestazioni pulenti.

In particolare sono disponibili microfibre colors 8+1, i panni multiuso, 100% in microfibra, che, oltre ad essere molto resistenti, sono ideali per pulire qualsiasi tipo di superficie anche solo con acqua; microfibre 100% recycled, il panno composto per il 100% da pet riciclato ricavato dalle bottiglie di plastica ed in grado di garantire le stesse elevate prestazioni pulenti della migliore microfibra Vileda e microfibre colors, i panni pavimenti realizzati 100% in microfibra, che garantiscono la massima assorbenza e permettono di ottenere eccezionali prestazioni pulenti su qualsiasi tipo di pavimento, rimuovendo oltre il 99% dei batteri, anche solo con acqua.

Si tratta di panni morbidi al tatto in grado di assorbire molta acqua e di rimuovere efficacemente qualsiasi tipo di sporco. Possono essere utilizzati da asciutti per spolverare oppure bagnati per rimuovere lo sporco e sono lavabili in lavatrice.