Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Vileda lancia una nuova promozione

 Vileda lancia una nuova promozione
Vileda lancia una nuova promozione

Vileda lancia una nuova promozione

Information
Redazione

FHP di R.

Freudenberg - filiale italiana del gruppo tedesco Freudenberg Home and Cleaning Solutions, attiva in Italia con i marchi Vileda, Wettex, Marigold, Gimi e Framar – presenta la promo “Scatta e stampa con Virobi” di Vileda.

Tutti i consumatori che dal 1° aprile al 30 giugno acquisteranno, nei punti vendita e nei siti aderenti all’iniziativa, il robot catturapolvere Virobi riceveranno in regalo una tovaglietta in pvc, personalizzata con la foto del proprio animale domestico.

Partecipare è semplice: basterà conservare lo scontrino e registrarsi sul sito www.scattaestampaconvirobi.vileda.it entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto e compilare il form. Se la partecipazione sarà validata, si riceverà una mail di conferma e il buono digitale necessario per riscuotere il premio. Lo step finale sarà inserire il codice digitale sul sito www.fotoservice.it e caricare la foto per la personalizzazione della tovaglietta che verrà consegnata direttamente a casa.

Grazie alla base flessibile, Virobi pulisce con facilità tutti gli angoli della casa e i bordi dei pavimenti. Il panno catturapolvere usa&getta, facilmente applicabile, sviluppa una forte azione elettrostatica che, combinata con il potere autorotante, assicura una rimozione completa di polvere, capelli e peli di animali. Inoltre ha un’autonomia garantita fino a 4 ore grazie alla nuova batteria agli ioni di litio.

A sostegno dell’iniziativa, nei punti vendita aderenti, saranno presenti espositori e volantini dedicati alla comunicazione della promozione.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits