Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Vileda JetClean aspira, lava e asciuga in un’unica passata

Vileda JetClean aspira, lava e asciuga in un’unica passata
Vileda JetClean aspira, lava e asciuga in un’unica passata

Vileda JetClean aspira, lava e asciuga in un’unica passata

Information
Fabio Massi

Il nuovo Vileda JetClean regala superfici pulite e splendenti con poca fatica e semplici gesti: aspira, lava e asciuga in un’unica passata, rimuovendo oltre il 99% dei batteri solo con acqua, senza l’uso di detergenti chimici.

Ideale per chi ha bambini piccoli in casa, che per terra giocano in continuazione.

La caratteristica di multifunzione 3in1 consente di aspirare efficacemente polvere, sporco e liquidi, lavare le macchie più ostinate ed asciugare il pavimento. Pochi i gesti per renderla pronta all’uso: basta premere il bottone rosso dopo aver riempito il serbatoio con l’acqua, utilizzando il misurino che si trova all’interno della confezione; con un serbatoio puoi pulire fino a 70 m2! Per azionare il lavaggio premi il grilletto blu e quando il led si attiva puoi iniziare a lavare il pavimento: muovendolo in avanti, JetClean aspira e lava contemporaneamente; muovendolo all’indietro, l’acqua residua viene rimossa, lasciando i pavimenti subito asciutti.

Il sistema a due serbatoi separati consente di evitare che l’acqua sporca vada a contatto con quella pulita, assicurando così di lavare sempre con acqua pulita. L’ innovativo rullo di pulizia rotante, di cui è dotato, è realizzato in microfibra con strisce abrasive e, grazie alla velocità di 2800 giri al minuto, elimina lo sporco grasso e le macchie ostinate da tutti i tipi di pavimento.

La massima praticità e i risultati di pulizia straordinari sono garantiti dal suo design esclusivo che permette di raggiungere i punti più difficili della casa, come gli angoli e sotto i mobili, e dal cavo lungo 7m per pulire anche aree più grandi, senza interruzioni!

Vileda JetClean è fornito di un vassoio con duplice funzione: come supporto per riporre meglio il prodotto quando non è in uso e come strumento di auto-lavaggio. Basta posizionarlo sul vassoio, accenderlo e riempire il vassoio di acqua nell’apposita sezione; il rullo, sfregando contro i “dentini” del vassoio, viene lavato con acqua fresca e pulita.

Vileda JetClean, oltre a far risparmiare tempo prezioso , richiede un minore consumo di acqua, pari a ben 5 volte quella che verrebbe utilizzata con un tradizionale sistema secchio e straccio.


  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits