Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Ventura prosegue la campagna stampa

Ventura prosegue la campagna stampa
Ventura prosegue la campagna stampa

Ventura prosegue la campagna stampa

Information
Redazione

Prosegue l’attività di valorizzazione della marca Ventura e i festeggiamenti per l’80° anniversario, grazie agli investimenti in pubblicità stampa, che da aprile proseguono incessantemente fino alla fine dell’anno.

/p>

Le prossime uscite vedranno coinvolte le principali riviste settimanali e mensili, generaliste, femminili e cooking italiane: Famiglia Cristiana, Gioia, Donna Moderna, Venerdì di Repubblica, Vero Cucina, A Tavola per citarne alcune, accoglieranno le migliori creatività della linea Ventura Bontà e Benessere.

La campagna stampa punta tutto su BB: in particolare si valorizza il concorso “Fai Fruttare il Benessere che è in te!”, con premio certo sull’acquisto di una confezione da 150g della linea BBMIX Benessere, Fibra, Bellezza, Sprint, Multivit e BBExtra, valido fino al 31 Dicembre.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: