U2 Supermercato apre un pdv nel Milanese
U2 Supermercato apre un pdv nel Milanese
- Information
Ha aperto oggi a Trezzo Sull’Adda un nuovo U2 Supermercato Controcorrente (SP 2 angolo via Cavour).
Lo store è aperto 7 giorni su 7, dalle ore 8.00 alle ore 22.00, ospita 7 casse e impiega 38 addetti.
Lo spazio si estende su un’area di oltre 1.400 mq e offre ai clienti la gastronomia e la macelleria servita, la pescheria, la panetteria self-service e l’ortofrutta sfusa. Inoltre, è disponibile il servizio Wi-fi gratuito, la postazione per la ricarica del cellulare, un ampio parcheggio con possibilità di ricaricare le auto elettriche e il Locker di Amazon per il ritiro dei prodotti acquistati online.
In occasione dell’inaugurazione, tutti coloro che visiteranno il nuovo U2 Supermercato, fino a domenica 2 dicembre, riceveranno in omaggio la shopper riutilizzabile in Tnt brandizzata e 6 euro in buoni spesa da utilizzare presso il punto vendita.
All’interno l’assortimento si compone di 8.650 referenze tra le quali 300 di gastronomia/panetteria, 300 di ortofrutta, 200 di carne, una vasta scelta di latticini e salumi (900 referenze), surgelati (550 referenze), scatolame (4.200 referenze) e prodotti non food (2.200 referenze). La clientela potrà inoltre scegliere tra i prodotti firmati da Unes a marchio il Viaggiator Goloso, U! Confronta&Risparmia, la linea ecologica di articoli per la casa Green Oasis Casa ed Eco U!, oltre alle proposte di marca industriale.
Il negozio adotta la formula commerciale Every Day Low Price di U2 Supermercato coniugando la qualità dell’offerta con una linea prezzi competitiva e un approccio controcorrente senza promozioni, stampa e distribuzione di volantini promozionali, programma di fidelizzazione con tessere a punti. Inoltre, lo store presenta grande attenzione verso l’ambiente e la sostenibilità e propone, tra le altre iniziative, la macchina compattatrice per il riciclo delle bottiglie in PET: per ogni bottiglia consegnata, al cliente verrà restituito un centesimo da scontare subito sulla spesa.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.