Lush sbarca a Tokyo
Lush sbarca a Tokyo
- Information
Lush, brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, ha recentemente aperto a Tokyo un concept store che propone una shopping experience completamente innovativa volta a fondere online e offline.
br>
Il nuovo negozio si sviluppa su due piani interamente dedicati alle bombe da bagno, il prodotto iconico del brand. La vera sfida lanciata dal marchio, però, si incentra sull’inedita esperienza di acquisto: realtà aumentata e intelligenza artificiale diventano infatti protagoniste assolute.
Lush Harajuku celebra una completa interazione tra retail fisico ed esperienza digitale. All’interno del punto vendita i clienti vengono invitati a scaricare la nuova applicazione #LushLabs: attraverso la scansione di ogni bomba da bagno è infatti possibile scoprire quali sono i suoi ingredienti, le informazioni relative al prodotto e ammirare gli effetti della bomba in azione.
Questo progetto si inserisce nell'attuale visione aziendale che mira a rimuovere completamente l’utilizzo del packaging relativo agli articoli dell'assortimento per fornire tutte le informazioni necessarie all’acquisto direttamente dallo schermo del proprio smartphone.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.