Tuttofood sempre più internazionale incontra gli stakeholder a Singapore
Tuttofood sempre più internazionale incontra gli stakeholder a Singapore
- Information
Prosegue il percorso di internazionalizzazione dell’hub dell’agroalimentare leader in Italia e tra i primi tre in Europa.
br>
Tuttofood2023 è presente in questi giorni all’edizione dell’FHA di Singapore dedicata al Food (pad. 5, stand 5L4-14). Presenza che sarà l’occasione per un’intensa attività di networking con un duplice obiettivo: da un lato, individuare e selezionare direttamente sui mercati di riferimento nuovi buyer altamente profilati; dall’altro, incontrare potenziali espositori internazionali con un’offerta di qualità, per ampliare ulteriormente la vasta gamma di prodotti innovativi presentati in manifestazione.
Questa a Singapore è solo la più recente tappa di un roadshow che vede Tuttofood presentare i propri punti di forza a potenziali espositori e buyer internazionali in numerosi tra i più importanti appuntamenti del settore al mondo, tra i quali ripetute presenze in Nord America, a Chicago e New York e partecipazione previste nel Middle East, in Canada e in alcuni Paesi europei.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.