Toshiba presenta il notebook Portégé Z30-E
Toshiba presenta il notebook Portégé Z30-E
- Information
Toshiba lancia il nuovo pc Portégé Z30-E, che offre prestazioni professionali con porte full-size in un design sottile e resistente.
Il notebook ultraleggero amplia ulteriormente l’offerta di pc business di Toshiba ed è stato progettato mettendo al centro mobilità e affidabilità per aumentare la produttività aziendale, garantendo performance professionali per una forza lavoro sempre più mobile.
Il dispositivo si distingue per un peso di solo 1,2 kg, resistente chassis in magnesio e 18 ore di autonomia della batteria con una sola carica.
Inoltre, è caratterizzato da un display da 33,8 cm (13,3”) HD o Full HD anti-riflesso con retroilluminazione LED per offrire una qualità di visione senza precedenti.
La massima connettività è garantita da tre porte USB3.0 e una HDMI che consentono di condividere rapidamente file lavorativi e presentazioni proiettate con una luminosità ad alta risoluzione. La Gigabit LAN, inoltre, permette di accedere velocemente a reti locali, lavorando, se necessario, in modalità wireless, mentre una soluzione docking opzionale, conforme con tutti i notebook della line-up Toshiba, offre la connessione alle periferiche senza preoccuparsi dei modelli che sono stati scelti.
Il nuovo modello integra l’ultimo processore Intel® Core™ - con RAM DDR4 (2400MHz) se si sceglie l’ottava generazione di processori Intel® Core™ garantendo al dispositivo tutta la potenza necessaria per svolgere attività multitasking sia in movimento sia in ufficio.
Infine, il Trusted Platform Module (TPM) mantiene i dati business critical al sicuro nell’unità di archiviazione locale del Portégé Z30-E. Lo Smartcard opzionale e il SecurePad™ con lettore di impronte digitali garantiscono un elevato livello di sicurezza, evitando accessi non autorizzati.
Il pc sarà disponibile in Europa nel corso del secondo trimestre dell’anno.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.