Tonitto 1939 vola ad Anuga per rafforzare l’export
Tonitto 1939 vola ad Anuga per rafforzare l’export
- Information
Tonitto 1939 sarà presente ad Anuga 2021, la più importante fiera internazionale di food&beverage che si svolgerà a Colonia (Germania) dal 9 al 13 ottobre.
Presso il Padiglione 4.1, Stand D059, l’azienda ligure esporrà all’interno di uno spazio esclusivo e rinnovato.
La fiera sarà l’occasione per Tonitto 1939 per rafforzare l’export e presentare ai clienti internazionali le proprie novità, in linea con la filosofia aziendale che prevede una costante innovazione sul prodotto, sulle materie prime e sul packaging. Le nuove tecnologie riguardano il mondo Vegan, 100% allergen free con gusti tradizionali e innovativi, senza zucchero, high protein ai gusti cioccolato, amarena e crema che prevedono un alto contenuto di proteine perfetto per un target sportivo e le vaschette di gelato a strati progettate dal reparto Ricerca & Sviluppo dell’azienda, oltre ad altri progetti che verranno presentati durante la fiera.
Tonitto 1939 porterà ad Anuga 2021 anche ricette migliorate per i gelati allo yogurt e senza zucchero e ovviamente i nuovi sorbetti realizzati con packaging riciclabile e in plastica riciclata (R-Pet) ai gusti spritz, rossini, limoncello, limone e menta e chinotto.
Un tema quello della sostenibilità da sempre caro a Tonitto 1939, che si ispira da ormai qualche anno agli obiettivi di sviluppo sostenibile o Agenda 2030, dell’ONU, un impegno che l’azienda sta cercando di rispettare e che ha inserito all’interno del piano strategico quinquennale fino al 2025.
Oltre ad Anuga, Tonitto 1939 che è già presente in 30 Paesi del kondo col proprio marchio o con private lable, sarà protagonista anche di Plma, il più importante salone dedicato al private label-marchio del distributore, in programma i prossimi 14 e 15 dicembre ad Amsterdam.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.