Citterio ad Anuga 2021
Citterio ad Anuga 2021
- Information
Citterio è presente ad Anuga 2021, la più importante fiera internazionale di food&beverage, dal 9 al 13 ottobre a Colonia, per riprendere da dove ci si era lasciati prima della pandemia.
Allo stand ci saranno i prodotti dedicati al wellness, allo snacking, oltre ad uno spazio dedicato ai prodotti di origine.
Spazio dunque al wellness, con la Linea taglio fresco in leggerezza e la linea bio ed allo snacking, con le storiche linee di Citterio: unduetris, irresistibili ed irresistibili snack.
Una speciale area dello stand è destinata ai prodotti di origine. Citterio mette in vetrina il grande impegno e la grande volontà, intrapresa anni fa, di produrre i propri prodotti proprio nei luoghi nei quali nascono, rafforzando così il legame tra il territorio e le sue ricette tradizionali. Citterio possiede infatti otto stabilimenti in tutta Italia.
Tra le novità anche la nuova confezione dei salametti: Napoli, Cacciatore dop e Strafino, con uno speciale flow-pack effetto paper-touch, per trasferire l’artigianalità del prodotto.
Parte dello stand, inoltre, è dedicato al progetto “Citterio for our planet”, dove è spiegato l’impegno a 360° di Citterio: un impegno verso la sostenibilità ambientale e sociale.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.