Tigros si espande in Lombardia
Tigros si espande in Lombardia
- Information
Tigros ha aperto un nuovo punto vendita a Gerenzano (VA), in via Carducci, 21.
Lo store, che si sviluppa su un’area di vendita di 2.800 mq, offre un’ampia scelta tra 1.500 articoli freschi, selezionati e preparati nei reparti ortofrutta, panetteria-pasticceria, macelleria, pescheria e gastronomia, che si aggiungono agli oltre 15.000 prodotti confezionati.
Grande attenzione è riposta nella cultura del mangiar sano con proposte stagionali, referenze da agricoltura biologica, carni con filiera certificata, piatti pronti cucinati ogni giorno dai cuochi dell’insegna e oltre 100 tipi di formaggi e 50 salumi selezionati tra le migliori Dop e Igp. Ampio spazio anche agli articoli per chi soffre di intolleranze, a quelli senza glutine, vegani, alle referenze destinate alla bellezza, alla cura della persona, agli integratori e al fitness. Nell’area salute e benessere è presente inoltre la parafarmacia assistita.
L’insegna dispone di un comodo parcheggio sotterraneo ed esterno con posti auto destinati alla ricarica delle auto elettriche e i servizi di casse self, spesa self e “Tigros Drive”. Quest’ultimo sarà attivo dal 5 febbraio con un’area esterna dedicata al ritiro della spesa online con addetti che consegnano direttamente in auto gli acquisti nella fascia oraria indicata al momento dell’ordine, effettuato dal sito internet www.tigros.it.
A disposizione dei clienti anche il ristorante Buongusto, un’isola culinaria dove si possono assaporare ricette preparate con prodotti dei banchi e dei reparti freschi Tigros o scegliere l’opzione take away. Il supermercato sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 22.00 e la domenica dalle 8.30 alle 20.00.
Fonte: Sempione News
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.