Tigotà si rafforza in Lombardia
Tigotà si rafforza in Lombardia
- Information
Tigotà ha inaugurato a Cerro Maggiore, in via Saronnese, il 27° store del brand padovano del 2019.
In particolare, nel milanese la presenza del marchio è sempre più capillare e in crescita con un totale di 38 filiali nella provincia.
Il punto vendita, che si estende su una superficie di oltre 600 mq, offre prodotti per la cura e la bellezza della persona – tra le categorie più sviluppate profumeria e cosmesi – e per la pulizia della casa.
L’assortimento è inoltre disponibile anche sul sito e-commerce tigota.it dove si può scegliere tra quasi 20.000 referenze e tre modalità di consegna: direttamente a casa, il ritiro degli acquisti nel negozio dell’insegna preferito oppure in oltre 4000 edicole convenzionate in tutta Italia, di cui 1 a Cerro Maggiore, in via Immacolata 62.
Lo store di Cerro Maggiore sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20 e la domenica dalle 9 alle 20. L’apertura ha portato all’assunzione di 5 giovani (età media 25 anni) e tutti del territorio che da oggi fanno parte del team Tigotà: più di 4.200 collaboratori di 49 diverse nazionalità che lavorano per la rete di 581 filiali diffuse su scala nazionale.
Fonte: Sempione News
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.