Tereos Italia presenta lo zucchero Béghin Say
Tereos Italia presenta lo zucchero Béghin Say
- Information
Tereos Italia, filiale del Gruppo Tereos France, lancia una nuova gamma di zucchero e specialità di zucchero con il brand Beghin Say.
br>
La linea si presenta con il suo iconico colore giallo e ogni tipo di zucchero presente ha una propria entità e un codice colore personalizzato, per essere facilmente identificato dal consumatore.
Inoltre, il marchio porta il consumatore nel mondo “gourmet” invitandolo a preparare gustose ricette condivise sul retro della confezione.
La valorizzazione, infine, è espressa sia da una rigorosa scelta delle materie prime, selezionate con i più alti standard qualitativi, sia nel valorizzare un territorio come quello piemontese, promuovendone lo sviluppo economico e sociale, dove il brand ha deciso di produrre una parte della sua gamma.
Beghin Say introduce sul mercato un innovativo ed inedito formato: il Doypack. Con il suo tappo dosatore è possibile dosare con precisione la quantità di zucchero desiderata evitando sprechi e granelli sparsi ovunque. La sua confezione flessibile ed ermetica permette di preservare gli aromi dello zucchero e proteggerlo dall’umidità.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.